da noi anche “Ibea”

By Sechi|09/04/2018|Notizie|0 comments

Siamo rivenditori e ricambisti di Ibea. L’Ibea è un’azienda che progetta, costruisce e commercializza le proprie macchine con un valore ben preciso in mente:
LA QUALITA’.

A partire dalle macchine, progettate e costruite con la massima cura o scelte fra le migliori che il mercato mondiale offre, perché ognuno possa trovare il modello ideale per le proprie esigenze ed avere sempre un elevato standard di prestazioni, sia che si tratti di un giardino privato o di un parco pubblico.
E nell’attenzione alla qualità dei prodotti rientra anche l’utilizzo di nuove tecnologie che permettano di lavorare al meglio, con più facilità, nella massima sicurezza e che abbiano particolare rispetto per la salvaguardia dell’ambiente.
La qualità è un fattore che contraddistingue anche i servizi che IBEA garantisce a chi acquista un suo prodotto.
Innanzi tutto per la distribuzione si avvale solo ed esclusivamente di Rivenditori specializzati che sappiano consigliare la clientela per la scelta del prodotto giusto, supportarla con un’assistenza tecnica qualificata, e in grado di effettuare riparazioni qualora ce ne fosse necessità.
Perché tutto questo sia possibile, IBEA assicura una consegna celere delle parti di ricambio, che minimizza i “tempi morti” dovuti al fermo macchina e permette di risolvere in tempi brevi i problemi derivanti da usura o da guasti di componenti.

Forte di tutti questi elementi, IBEA sceglie di applicare una garanzia di 2 anni sulle macchine di sua produzione, perché la qualità è il risultato di materie prime di alto livello, di uomini preparati, di servizi esclusivi che, uniti e tesi verso un unico obiettivo, creano stabilità e solidità.

 

minitransporter attrezzatura professionale

Share this Post:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*